Nuovo incarico per Matilde Gioli

A Matilde Gioli verrà affidato un ruolo importante e diverso rispetto a quelli in cui l’abbiamo vista fino ad oggi. Stiamo ammirando attualmente l’attrice nella seconda stagione di Doc – nelle tue mani, medical drama di Rai Uno in cui interpreta il ruolo della dottoressa Giulia Giordano. Una fiction ormai entrata nel cuore del pubblico e diventata una dei più grandi successi del primo canale televisivo di Stato. A distanza di poche ore dal finale della seconda stagione, è arrivata una notizia bomba sul conto della Gioli.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come riportato dal sito di Davide Maggio, Matilde sarà la conduttrice del primo reality show prodotto da Netflix Italia. Era notizia di qualche giorno fa che anche la compagine italiana del colosso dello streaming avesse deciso di produrre per la prima volta un prodotto diverso da serie tv e film. Ora c’è anche il nome di colei che sarà al timone di questo nuovo progetto top secret di cui non si conoscono ancora i dettagli. Quel che è certo è che le riprese del reality avverranno in Messico. È un ritorno in tv dopo molti anni quello di Matilde Gioli.

In passato si era cimentata nei panni di “valletta” del reboot del Rischiatutto proposto da Fabio Fazio. Non si tratta invece del primo “ingaggio” dell’attrice per Netflix. Lo scorso 5 gennaio è infatti uscito sul catalogo il film Quattro metà, una sorta di Sliding Doors all’italiana con al centro due diverse coppie formate dalla Gioli, Matteo Martari, Giuseppe Maggio e Ilenia Pastorelli. Ad oggi non è arrivato alcun commento ufficiale da parte della diretta interessata sul nuovo progetto. Intanto è tutto pronto per il gran finale di Doc – nelle tue mani 2, che andrà in onda questa sera su Rai Uno.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nelle ultime ore sono uscite online le prime anticipazioni su cosa accadrà negli ultimi due episodi.

Leggiamo i primi dettagli

Avanti