Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon di nuovo insieme?

Un nuovo progetto in comune per Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon? I due attori recitano fianco a fianco da ormai tre stagioni in Doc – nelle tue mani. Nel medical drama più amato della televisione e che vede protagonista Luca Argentero interpretano, rispettivamente, i ruoli di Giulia Giordano e Riccardo Bonvegna.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I loro personaggi fanno parte del cast sin dalla prima puntata e, salvo colpi di scena, saranno anche nella quarta stagione già confermata ufficiosamente. Lo scorso 7 marzo, con la messa in onda degli episodi 15 e 16, è terminato l’appuntamento con la terza annata. Per Gioli e Spollon però non c’è il tempo di riposarsi e festeggiare gli ottimi ascolti registrati.

I due infatti sembrano essere tornati sul set e, ancora una volta, insieme. A seminare qualche indizio in merito sono stati proprio gli attori attraverso alcune Instagram stories. Matilde ha infatti postato un video in compagnia di Pierpaolo in cui chiede ironicamente al collega di tenergli un posto per il suo spettacolo teatrale.

Da qualche settimana infatti Spollon è impegnato con lo show Quel che provo dir non so, che nei prossimi giorni farà tappa a Roma. Ma quel che ha stupito i follower della coppia è il fatto che Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon si trovino su un set.

matilde gioli
Matilde Gioli – Instagram stories

Intorno a loro c’è infatti una troupe che sta preparando una scena, come si può notare dallo screenshot sulla destra qui in alto. Inoltre poche storie prima Matilde aveva postato la foto di un pacchetto regalo ricevuto da Tiziano Russo. La foto è accompagnata dalla didascalia “il mio regista è migliore del tuo“.

Russo, che quest’anno ha diretto la quinta stagione di Skam Italia, potrebbe perciò essere impegnato con la regia di un nuovo progetto con Gioli e Spollon. Di cosa si tratta? Per ora non ci sono ulteriori indicazioni in merito. Non ci resta che attendere pazientemente sviluppi.