Massimiliano Caiazzo nel cast di Storia della mia famiglia, nuova serie Netflix
Massimiliano Caiazzo nel cast di Storia della mia famiglia, nuova serie Netflix, al fianco di Vanessa Scalera ed Eduardo Scarpetta
Un nuovo impegno per Massimiliano Caiazzo
Nel futuro di Massimiliano Caiazzo non ci sarà soltanto Mare Fuori. L’attore, che ha raggiunto la popolarità grazie al ruolo di Carmine Di Salvo nella serie di Rai Due, ha iniziato a guardarsi intorno e a vagliare nuove possibilità. Poche ore fa vi annunciavamo che Caiazzo prenderà parte alla seconda stagione di Call my agent Italia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon un ruolo da special guest star per l’interprete ma un ruolo da “ospite” che ricoprirà in una delle puntate della nuova annata della serie Sky. Non sarà però questo l’unico impegno che vedrà impegnato Massimiliano nella prossima stagione televisiva. Caiazzo, ha di recente vinto il Ciak d’Oro per le serie tv come Miglior attore protagonista under 30, farà infatti parte del cast di un nuovo progetto Netflix.
Lo scorso 19 settembre è stato presentato a Roma il nuovo palinsesto italiano del colosso dello streaming. Tra le novità della prossima stagione segnaliamo anche Storia della mia famiglia. La nuova serie vede un cast di diversi volti noti della serialità italiana al fianco di Massimiliano Caiazzo.
Da Vanessa Scalera (nota per il suo ruolo in Imma Tataranni) a Eduardo Scarpetta (di recente protagonista di un’altra produzione di Netflix Italia, La legge di Lidia Poet) fino a Cristiana Dell’Anna e ad Antonio Gargiulo (entrambi apprezzati in Gomorra).
Al centro della trama troviamo Franco e il suo ultimo giorno. “Una storia fatta di allegria, passione, amore per i figli, e di una sfacciata mancanza di paura del futuro – si legge nella sinossi ufficiale – Ma questa è anche la storia di un amore assoluto e del suo punto di rottura, drammatico e decisivo“.
“È soprattutto la storia di una famiglia improbabile, di uno sgangherato e amatissimo clan a cui Fausto impone responsabilità inattese. Una storia di gioie e di cadute, di risate, di persone capaci di commettere errori macroscopici e piccoli gesti eroici. In cui ognuno, nessuno escluso, dando del proprio peggio cercherà di fare del proprio meglio“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Attualmente non si conosce una data d’uscita ufficiale per questa nuova serie tv. Vi consigliamo comunque di seguirci per avere tutte le novità sul mondo delle serie tv e delle fiction.