Le parole di Massimiliano Caiazzo

Per Massimiliano Caiazzo Mare Fuori è stata una serie piena di prove. Sin dalla prima stagione l’attore interpreta il ruolo di Carmine Di Salvo, uno dei protagonisti più amati dello show. Un progetto impegnativo, in cui ha dovuto portare sullo schermo diversi registri per cogliere tutte le sfumature del suo personaggio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il prossimo 1 febbraio debutterà su RaiPlay la prima parte della quarta stagione. Tra pochissimi giorni scopriremo pertanto come proseguirà la storia tra Rosa e Carmine e chi dei due ha avuto la peggio nel luogo in cui sono stati scovati da Don Salvatore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I nostri “Romeo e Giulietta” saranno chiamati nuovamente a compiere delle scelte e dovranno affrontare le conseguenze del loro amore. I Di Salvo e i Ricci non sembrano intenzionati ad accettare la loro storia e cercheranno pertanto in tutti i modi di opporsi.

In attesa di scoprire quello che succederà ai due e al resto dei personaggi, Massimiliano Caiazzo ha raccontato qualcosa in più del suo lavoro e ha rivelato qual è stata la scena più difficile da girare in assoluto. Lo ha fatto durante un’intervista rilasciata a Superguidatv nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione.

Per quanto riguarda il mio personaggio, mi viene in mente una scena che abbiamo girato nei bagni. E’ stata difficile perché non riuscivo a metabolizzare la sensazione che ho provato ma Ivan (Silvestrini, ndr) mi è stato poi d’aiuto“, ha risposto l’attore.

Molti fan si stanno chiedendo da ormai diversi giorni se la quarta stagione di Mare Fuori sarà l’ultima che vedrà Caiazzo nei panni di Carmine. La risposta alle loro domande arriverà con molta probabilità il 14 febbraio, quando su RaiPlay approderanno gli ultimi 6 episodi.

Mentre il futuro dei suoi protagonisti è in sospeso, la serie è stata già confermata per una quinta e sesta stagione. Inoltre la Picomedia, la società di produzione di Mare Fuori, ha già annunciato la volontà di produrre un film spinoff in cui verrà raccontata la backstory di uno dei personaggi.