Massimiliano Caiazzo alla corte di Maria De Filippi

Mare Fuori torna a far capolino su C’è posta per te. Lo scorso anno la serie campione di ascolti targata Picomedia aveva superato i confini di Rai Due ed era finita sul diretto competitor. Tre dei protagonisti dello show avevano partecipato a una registrazione del people show del sabato sera condotto da Maria De Filippi .

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Parliamo di Carmine Recano, Kyshan Wilson e Giacomo Giorgio, rispettivamente interpreti del comandante Massimo, di Kubra e di Ciro. Gli attori erano stati chiamati come sorpresa di una storia ed erano stati accolti da forti applausi in studio. Quest’anno il tutto sta per ripetersi di nuovo.

Questa volta però il protagonista di questo incontro sarà Massimiliano Caiazzo. L’attore ha ottenuto la popolarità grazie al ruolo di Carmine Di Salvo, ruolo che interpreta sin dalla primissima puntata. Secondo quanto riportato da SuperGuida TV Caiazzo è stato avvistato negli studi Elios lo scorso lunedì 5 febbraio proprio per registrare un’imminente nuova puntata del programma.

Secondo quanto trapelato da alcune ‘talpe’ presenti in studio Massimiliano non sarebbe l’unico membro dello spettacolo che vedremo nelle prossime serate. Protagonisti di future sorprese saranno infatti anche la cantante Elisa e l’attore Alessandro Siani. Proprio quest’ultimo ha un legame speciale con Mare Fuori, visto che è colui che ha ideato e diretto il musical legato allo show che è attualmente in tour nei principali teatri italiani.

Si tratta di un periodo particolarmente intenso per Massimiliano Caiazzo. Lo scorso 1 febbraio è uscita su RaiPlay la prima metà della quarta stagione della serie che gli ha donato popolarità e fama. Ma non sarà l’unico progetto che lo vedrà impegnato nei prossimi mesi.

Caiazzo in Storia della mia famiglia

L’attore farà infatti parte del cast di Storia della mia famiglia, una nuova serie targata Netflix le cui riprese sono in corso proprio in questi giorni. Al suo fianco in questa nuova produzione ci sono diversi volti noti del piccolo e del grande schermo italiano.

Da Vanessa Scalera (nota per il suo ruolo in Imma Tataranni) a Eduardo Scarpetta (di recente protagonista di un’altra produzione di Netflix Italia, La legge di Lidia Poet) fino a Cristiana Dell’Anna e ad Antonio Gargiulo (entrambi apprezzati in Gomorra).