Mare Fuori 4, Massimiliano Caiazzo conferma la sua presenza?

Massimiliano Caiazzo ci aveva fatto un po’ preoccupare qualche giorno fa. L’attore interpreta il ruolo di Carmine Di Salvo sin dalla primissima puntata di Mare Fuori. Quest’anno, durante la terza stagione, abbiamo assistito a una nuova evoluzione del suo personaggio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Carmine è riuscito a superare il dolore causatogli dalla morte di sua moglie Nina ed è riuscito pian piano ad aprire il cuore a un nuovo amore. Una storia, quella tra Di Salvo e Rosa Ricci, tutt’altro che facile. I due appartengono a due clan rivali e in lotta tra di loro, che non sembrano essere felici della loro unione. E il cliffhanger con cui la terza stagione ci ha lasciati parte proprio da questa “infelicità”.

Don Salvatore Ricci ha infatti seguito di nascosto sua figlia Rosa nel luogo in cui ha segretamente incontrato Carmine. Il boss ha costretto la ragazza a scegliere tra la famiglia e l’amore. L’incontro a tre termina con un colpo di sparo ma il pubblico è all’oscuro di cosa sia successo dietro quel muro della Piscina Mirabilis.

Un finale da cui ripartirà la quarta stagione e che ci ha lasciato ancora più preoccupati dopo alcune dichiarazioni di Massimiliano Caiazzo. Durante un’intervista rilasciata a Icon Magazine l’attore ha infatti risposto in maniera vaga alla domanda sul suo ritorno in Mare Fuori 4. “Io spero di esserci. Ovviamente ci sono tanti punti interrogativi. Ancora non ho letto nulla“, ha dichiarato.

Parole che avevano ovviamente generato il panico tra i tanti fan della serie, desiderosi di scoprire come evolverà la storia tra Carmine e Rosa. Nelle ultime ore però Caiazzo ha rincuorato nuovamente i telespettatori. Lo ha fatto attraverso un post di ringraziamento al pubblico per il successo ottenuto da Mare Fuori 3, che ieri sera ha concluso il suo percorso su Rai Due.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

The Last Dance…per ora“, ha scritto Massimiliano nella didascalia. Poche semplici parole che sottintendono il proseguimento della sua storia e di quella di Carmine. Le riprese dei nuovi episodi partiranno a maggio.