Massimiliano Caiazzo parla con i fan

Per Massimiliano Caiazzo il set di Mare Fuori è stato e continua a essere un turbinio di emozioni. L’attore è tornato di recente a Napoli per l’inizio delle riprese della quarta stagione della serie Rai Due. Suo il ruolo di Carmine, uno dei protagonisti dello show al centro del cliffhanger principale con cui è terminata la terza annata. Ed è proprio da quelle ultime scene del dodicesimo episodio che inizierà la nuova annata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Carmine e Rosa hanno ormai deciso di abbandonarsi al sentimento speciale che li lega. Ma non tutti sono dalla parte dell’amore. Don Salvatore Ricci, in particolare, ha raggiunto i due. Una colluttazione a tre viene squarciata da un colpo di pistola. Tuttavia il pubblico non sa chi (e se) qualcuno dei tre è stato colpito da quel proiettile vacante. Intanto, come detto, gli attori del cast di Mare Fuori sono tornati sul set di Napoli. E con loro sono tornati a popolare la location anche i tanti affezionati seguaci dello show.

Ogni giorno la base della Marina Militare che ospita i ciak è presa d’assalto dai tanti fan che sperano di imbattersi nei propri beniamini per un selfie o semplicemente per scambiare una parola. Di frequente alcuni di loro si fermano a parlare con i fan, per condividere con loro ciò che accade sul set. È stato il caso, ad esempio, di Massimiliano Caiazzo.

Qualche giorno fa l’attore si è avvicinato alla parte estrema del set e ha chiacchierato con le persone presenti sul luogo. Massimiliano ha rivelato di essere un tantino scombussolato per aver appena terminato le riprese di una scena emotivamente difficile.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Alla domanda ‘come stai?‘ Caiazzo ha infatti risposto ‘così così’. “Ho girato una scena difficile, sto sottosopra“, ha ammesso ai fan l’interprete di Carmine. Ovviamente l’attore si è ben guardato dal rivelare qualche dettaglio in più sulla scena in questione. Il rischio spoiler è sempre dietro l’angolo!