Maschile Plurale, la prima clip

Torna a 3 anni di distanza dal primo capitolo Maschile Plurale, sequel della commedia romantica Maschile Singolare con Gianmarco Saurino e Giancarlo Commare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il nuovo film, prodotto da Fabula Pictures Rufus Film in collaborazione con Prime Video con il contributo del Ministero della Cultura, sarà disponibile nel catalogo della piattaforma di streaming di Amazon a partire dal prossimo 20 giugno.

Antonio e Luca si ritrovano a tre anni di distanza dalla morte di Denis. Entrambi sono cresciuti e cambiati ma ancora profondamente segnati dalla perdita dell’amico. Il primo è diventato un pasticciere di successo e ha fatto del suo lavoro una vera e propria vocazione. Luca invece ha conosciuto Tancredi, operatore di una casa-famiglia per giovani LGBTQ+, che lo ha aiutato a superare una fase complessa della sua vita.

Quando i due si ritrovano, Antonio capisce di provare ancora qualcosa di importante per Luca tanto da decidere di proporgli di rivelare insieme il forno di famiglia che quest’ultimo è stato costretto a vendere. Lo scopo ultimo di Antonio è però quello di riconquistare Luca e sabotare la sua nuova relazione, nonostante il parere contrario della sua amica Cristina (Michela Giraud).

Tante le new entry di questo secondo capitolo: da Andrea Fuorto a Francesco Ghegh, da Giulio Corso a Nicole Rossi fino a Claudio Colica Lidia Vitale. Qui di seguito una breve clip in anteprima.