Maschile Plurale approda su Prime Video dal 20 giugno: la prima clip ufficiale
Arriva su Prime Video a partire dal prossimo 20 giugno Maschile Plurale, sequel della rom com con Gianmarco Saurino e Giancarlo Commare
Maschile Plurale, la prima clip
Torna a 3 anni di distanza dal primo capitolo Maschile Plurale, sequel della commedia romantica Maschile Singolare con Gianmarco Saurino e Giancarlo Commare.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl nuovo film, prodotto da Fabula Pictures e Rufus Film in collaborazione con Prime Video con il contributo del Ministero della Cultura, sarà disponibile nel catalogo della piattaforma di streaming di Amazon a partire dal prossimo 20 giugno.
Antonio e Luca si ritrovano a tre anni di distanza dalla morte di Denis. Entrambi sono cresciuti e cambiati ma ancora profondamente segnati dalla perdita dell’amico. Il primo è diventato un pasticciere di successo e ha fatto del suo lavoro una vera e propria vocazione. Luca invece ha conosciuto Tancredi, operatore di una casa-famiglia per giovani LGBTQ+, che lo ha aiutato a superare una fase complessa della sua vita.
Quando i due si ritrovano, Antonio capisce di provare ancora qualcosa di importante per Luca tanto da decidere di proporgli di rivelare insieme il forno di famiglia che quest’ultimo è stato costretto a vendere. Lo scopo ultimo di Antonio è però quello di riconquistare Luca e sabotare la sua nuova relazione, nonostante il parere contrario della sua amica Cristina (Michela Giraud).
Tante le new entry di questo secondo capitolo: da Andrea Fuorto a Francesco Ghegh, da Giulio Corso a Nicole Rossi fino a Claudio Colica e Lidia Vitale. Qui di seguito una breve clip in anteprima.