Fermati dalla polizia due ragazzi con maschera de La casa di carta e armi in mano
Indossavano una maschera di Dalì (come quella de La casa di carta) e giravano con armi giocattolo: è successo a Orbetello
Le teorie su La casa di carta 5
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa prima parte de La casa di carta 5 ha lasciato i fan con il fiato sospeso. Se non hai ancora completato la visione delle prime puntate, ti consigliamo di NON PROCEDERE CON LA LETTURA perché potresti incappare in alcuni SPOILER. Vi abbiamo avvisato! Quel che è accaduto negli ultimi istanti del quinto episodio ci ha decisamente devastati. Abbiamo infatti assistito alla morte di Tokyo, uno dei personaggi chiave e più famosi dello show spagnolo. La rapinatrice si è fatta saltare in aria (portando con sé Gandia) dopo essere stata ferita durante uno scontro a fuoco con l’esercito.
Secondo alcuni fan però il destino della ragazza potrebbe essere tutt’altro che certo. Per molti ciò che abbiamo visto non corrisponde alla realtà ma soltanto a una visione di Stoccolma, in preda alle allucinazioni per l’utilizzo di morfina. Abbiamo davvero assistito soltanto un sogno? Le parole utilizzate da Ursula Corbero nelle varie interviste e anche il post dedicato da Miguel Herran alla collega lasciano pensare al contrario.
C’è poi chi ritiene che, al termine della rapina, l’unico che pagherà le conseguenze dell’accaduto sarà il Professore. La banda (o quel che ne rimane) riuscirà a uscire indenne dal Banco di Spagna mentre la mente di tutto si sacrificherà per il bene dei suoi uomini. Segnaliamo poi la congettura di chi pensa che Rafael, il figlio di Berlino, sia in realtà coinvolto nella rapina e che sbucherà dal nulla nel corso della seconda parte. Il 3 dicembre tutte le nostre domande e i nostri sospetti troveranno una risoluzione definitiva.
Le news non sono finite qui