Mary Poppins Returns foto: Emily Blunt ha imparato a ballare per l’occasione

La foto rilasciata da EW vede la Blunt nella classica posa della nostra tata: aggraziata, felice e praticamente perfetta sotto ogni aspetto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.instagram.com/p/BmTTDvmFZJY/

In occasione della nuova foto il regista Rob Marshall ha voluto ricordare un aspetto per lui fondamentale.

Non c’è stato neanche un momento in cui ho pensato che stessimo rifacendo l’originale. Quello che mi mortifica è sentire la gente che lo chiama remake. Mai. Nessuno potrebbe toccare l’originale. Ma possiamo continuare la tradizione di quel racconto con il nostro cast e nel nostro mondo e la nostra sensibilità? C’è davvero tanto da raccontare e questo perché il personaggio è grandioso!

La trama del film vedrà Mary Poppins fare ritorno a casa Banks in seguito a una grave tragedia che coinvolgerà la moglie di Michael che ritroveremo in versione adulta insieme alla sorella Jane. La magica tata dovrà ancora una volta riportare la felicità nella famiglia.

Abbiamo sentito importante riflettere il periodo della depressione presente nei libri. Doveva essere qualcosa di reale e vero e così sarà nel nostro film. Michael sarà un giovane padre che ha tre bambini e non solo perde la moglie ma per via del senso comune del periodo ha perso anche la gioia e la sorpresa.

Anche Emily Blunt ha condiviso qualcosa sul suo nuovo e iconico ruolo

IndietroAvanti