I Marvel Studios non saranno al San Diego Comic Con 2023
Brutte notizie per i fan dei cinecomic: i Marvel Studios non saranno presenti con il solito panel al San Diego Comic Con 2023
Niente Comic-Con 2023 per i Marvel Studios
I Marvel Studios non saranno presenti al Comic-Con di San Diego del 2023 per la consueta presentazione nella Hall H, ha confermato The Hollywood Reporter. Non ci sarà quindi un panel dedicato alle novità del colosso dei cinecomic.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI panel Marvel sono da sempre considerati il momento più importante del Comic-Con. Durante l’evento infatti vengono sempre rivelate novità e anticipazioni sui film e le serie TV in uscita.
Nel 2022, Kevin Feige, volto dei Marvel Studios. ha annunciato una vasta lista di titoli per la sua Multiverse Saga. Il San Diego Comic-Con 2023, che si terrà dal 20 al 23 luglio, avrebbe permesso alla Marvel di anticipare qualcosa sulle sue novità. In particolare i fan attendevano questo evento sperando che sarebbe stato svelato il cast di Fantastici 4.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries 11111
In questo momento gli Studios hanno messo in pausa alcuni progetti, tra cui Thunderbolts, Blade e Daredevil: Born Again. I lavori non dovrebbero iniziare fino a dopo lo sciopero degli sceneggiatori e, di conseguenza, la Disney ha anche posticipato l’uscita di molti suoi film.
A minacciare il Comic-Con, c’è anche un potenziale secondo sciopero SAG-AFTRA, che impedirebbe anche agli attori di partecipare all’evento. Questo potrebbe iniziare in qualsiasi momento dopo il 30 giugno, quando scade il contratto del sindacato con gli studi.
In base a come si evolverà la situazione potremo scoprire se i Marvel Studios presenteranno le loro novità al D23, se l’evento si terrà.