Spider-Man: Lin-Manuel Miranda vorrebbe interpretare Carnage
L’autore di Hamilton vorrebbe interpretare il villain nel prossimo Spiderman Se non avete sentito parlare di Hamilton, è possibile che vi siate…
L’autore di Hamilton vorrebbe interpretare il villain nel prossimo Spiderman
Se non avete sentito parlare di Hamilton, è possibile che vi siate persi uno dei più grandi dell’ultimo anno: si tratta di un musical scritto e diretto da Lin-Manuel Miranda, che ha riscosso grande successo di pubblico e ha lanciato il giovane verso il successo. Dopo aver scritto le musiche di Oceania e aver ottenuto un ruolo da protagonista in Mary Poppins Returns, sembra che Miranda voglia entrare nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo del famigerato nemico di Spiderman.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDa buon fan della Casa delle Idee, Miranda vorrebbe farne parte e, se spesso chi si pronuncia si mette nei panni dei supereroi, l’attore si vedrebbe bene nel ruolo di Carnage. Il personaggio, nato da un seme di Venom – il simbionte villain di Spider-Man 3 – è uno scellerato omicida che uccide le sue vittime e firma i propri omicidi con il loro sangue.