Nelle ultime ore si è diffusa la notizia secondo la quale la Marvel avrebbe deciso di sospendere la produzione di ben tre serie TV. Ecco quali sono e il motivo dietro tale scelta.

Stop per tre serie TV Marvel

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Brutte notizie per tutti i fan della Marvel appassionati, in particolar modo, delle serie TV che la casa di produzione rende disponibili su Disney Plus. Pare che dai piani alti abbiano deciso di sospendere la produzione di ben tre show molto attesi. Stiamo parlando di Nova, Strange Academy e Terror, Inc.

Nova avrebbe avuto al centro della storia un eroe intergalattico e ultimo sopravvissuto delle forze militari, il quale si impegna a proteggere l’universo. Strange Academy, invece, si sarebbe concentrato su un’accademia fondata da Doctor Strange per allenare giovani dotati di abilità magiche. Infine Terror, Inc sarebbe ruotato intorno all’omonimo personaggio in grado di inglobare le parti del corpo degli avversari, ottenendo così le loro abilità e i loro ricordi.

LEGGI ANCHE: Matthew Broome svela la canzone che ascoltava di frequente sul set di My Fault – London

Queste serie TV della Marvel, purtroppo, non verranno prodotte per il momento ma perché? Secondo quanto riporta Deadline, una prima motivazione sta nel fatto che nessuno di questi progetti ha mai ottenuto il semaforo verde ufficiale in quanto lo Studio avrebbe altre priorità:

“Ci viene detto che la decisione riflette anche il nuovo modello della Marvel di produrre gli show. Il nuovo approccio è più tradizionale, con molti più progetti sviluppati rispetto a quelli creati e con showrunner assunti per controllarli”.

Insomma, il sito citato poc’anzi afferma che le speranze di vedere i tre show non sono ancora del tutto perse. La casa di produzione potrebbe decidere in futuro di avviare la scrittura delle sceneggiature e le riprese degli episodi, per il momento non possiamo dare alcuna certezza.