Marvel Nova: Kevin Feige sui legami del personaggio con gli eroi già noti

Se avessimo una lavagna con una serie di personaggi che hanno un potenziale immediato, Nova sarebbe su quella lavagna

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Così Kevin Feige ha risposto alla domanda sul personaggio durante l’intervista. Il presidente di Marvel Studios ha poi spiegato come mai Nova, tra tutte le centinaia di personaggi della Casa delle Idee avrebbe una buona possibilità di comparire sul grande schermo.

È connesso ai Guardiani della Galassia e c’è più di un esempio a cui ispirarsi nei fumetti e sono tutti molto interessanti. E avete ragione: era nelle bozze di Guardiani della Galassia.

Feige ha mantenuto il classico riserbo, senza dare indicazioni sui tempi né sulla timeline del personaggio. Se tuttavia seguiamo le tendenze degli ultimi supereroi che abbiamo incontrato e consideriamo che c’è ancora un altro film sugli Avengers, prima del terzo volume di Guardiani della Galassia, potremmo presto incontrare il personaggio prima di un film tutto suo.

Nella sua storia editoriale, Nova fa parte della Nova Corps, una forza di polizia intergalattica. I suoi poteri derivano dall’energia della Nova Force e gli consente di volare, di usare una forza sovrumana, di muoversi velocemente e di assorbire i flussi di energia diretti contro di lui, per trasformarli e usarli come armi. Un supereroe con un immenso potenziale per il cinema. Feige ha accennato anche al futuro dei prodotti dei Marvel Studios: ecco cosa ha detto

IndietroAvanti