Marvel’s Inhumans: La fuga della famiglia reale

Mentre Gorgon viene portato sulla terra da Lockjaw, il gigantesco cane della principessa CrystalMaximus mette in atto il suo piano, catturando prima Medusa alla quale offre di sedere al suo fianco: al rifiuto della Regina, il giovane le taglia i potenti capelli, che la maestosa Inumana poteva controllare e usare a suo piacimento. Saputo del tradimento, Crystal chiede a Lockjaw di condurre Karnak da Gorgon e di tornare a prendere gli altri. Messa in salvo Medusa, è la volta di Black Bolt, affrontato direttamente dal fratello. Qui scopriamo in un flashback il potente e terribile potere del Re, costretto a non parlare poiché capace di distruggere e vaporizzare un corpo solo con un sussurro, com’era successo con i suoi stessi genitori. Nel momento in cui Black Bolt sta per parlare contro il fratello, Lockjaw lo porta via ma al suo ritorno viene addormentato, lasciando Crystal in balia di Maximus.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anteprima Marvel - Marvel's Inhumans Medusa

La famiglia degli Inumani, ora sulla Terra, tuttavia è separata e deve ritrovarsi: nascono i primi confronti con gli umani e le prime situazioni che vedono il Re e la Regina particolarmente in difficoltà, mentre Gorgon fa la conoscenza di alcuni surfisti hawaiani che gli consigliano di affrontare direttamente Maximus. Inizia così la peregrinazione dei reali di Attilan, con Maximus che racconta al popolo una falsa storia sulla sua famiglia e si propone nuovo re della nazione lunare, promettendo un posto più prospero: la Terra.

Marvel’s Inhumans arriverà in Italia su FOX, con i primi due episodi integrali, a partire dall’11 ottobre, mentre in America andrà in onda sulla ABC!

Continua per le altre notizie!

IndietroAvanti