Marvel è al lavoro su oltre 20 film

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

John Camepa ha voluto condividere con i suoi follower la notizia che i Marvel Studios sono già al lavoro su Eternals 2 e Avengers 5. Di quest’ultimo film corale si è già parlato in passato, quando diversi rumor hanno ipotizzato un ipotetico cast e una possibile trama. Tuttavia, avendo ancora tutta la fase 4, al momento inedita, davanti, è impossibile definire con certezza di cosa potrebbe parlare la pellicola. Ma ecco cosa ha dichiarato l’insider:

“In sostanza il motivo per cui Avengers 5 e Eternals 2 non sono stati annunciati è lo stesso. Stanno solo rivelando i film fino al 2023 che hanno già una data di uscita certa. Però ci sono oltre 20 progetti in lavorazione… Sappiamo tutti che ci sarà un Avengers 5 e ci sarà anche un Eternals 2“.

Sappiamo che tra questi progetti senza data di uscita certa figurano Blade, Fantastici 4 e Deadpool 3. Tra gli altri rumor in passato si è parlato anche di un nuovo film sugli X-Men, il primo dall’acquisizione di Fox da parte della Disney. Tuttavia le parole dello scooper anticipano che i Marvel Studios sarebbero al lavoro su ben oltre 15 film dei quali non si sa al momento altro. Questi potrebbero caratterizzare i prossimi anni dell’universo cinematografico, andando a formare la futura fase 5. Ricordiamo inoltre che, nonostante non sia stato ancora confermato del tutto, Marvel dovrebbe fare uscire anche Captain America 4 con protagonista Anthony Mackie.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti