Marvel film horror? Non solo, il futuro della Marvel è vario

Nonostante la volontà di approfondire temi più vicini agli spettatori, Feige ha messo in luce che ciò che si vuole evitare è che ogni film sembri troppo simile agli altri.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ci penso spesso e spero continueremo a variare. Mi ha fatto molto piacere il successo di Ragnarok e leggere tutti gli articoli scritti al momento del rilascio del film che dicevano che “il MCU è diventato totalmente comedy”, che il “MCU ha abbracciato un vero eclettico, strano senso dell’umorismo”. Ho pensato “Aspettate di vedere Black Panther”. E ora dopo Black Panther, vista la promozione di Infinity War dicono tutti “Sarà oscuro, sarà tutto dark”. Direi che si varierà sempre, in base alla storia che vogliamo raccontare in ogni singolo film.

Se ci pensiamo, ogni personaggio del Marvel Universe è caratterizzato da un suo personale senso dell’umorismo. Civil War è stato l’esempio di questo, con il – bentornato – Spider-Man e la sua totale irriverenza nei confronti di Cap.

Tantissime novità, dunque, nel futuro della Marvel, ma per ora, godiamoci Infinity War, prima di sapere ufficialmente che cosa ci attende.

IndietroAvanti