Marvel film horror: Feige sulle reali possibilità della cosa.

In un’intervista rilasciata di recente, a Kevin Feige è stato chiesto se il Marvel Cinematic Universe inserirà mai personaggi del calibro di Blade e l’Uomo Cosa. Il primo, che molti avranno conosciuto anche grazie all’omonimo film del 1998, è un cacciatore di vampiri, nato dalla relazione di uno di questi con un umana. Il secondo è uno scienziato trasformatosi in un mostro della palude dal corpo vegetale, capace di bruciare le sue vittime quando il suo senso di giustizia emerge di fronte alle malvagità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Amo entrambi i personaggi e credo che horror possa significare molte cose. Horror, tipo Non aprite quella portaHostelVenerdì 13PoltergeistPoltergeist lo conosco un po’ meglio, è un film grandioso e mi ha fatto spaventare moltissimo, ma è molto divertente. Non so, certamente mi piacerebbe giocare con quanti più generi possibili.

Se non ci sono ancora piani perfettamente definiti per dei toni decisamente horror, quello che si può certamente affermare è che il Marvel Cinematic Universe sta discendendo verso toni più oscuri e intensi, soprattutto da Civil War in poi. Feige ha affermato che la cosa non si fermerà qui e che i film della Marvel continueranno ad affrontare temi importanti e questioni che interessano al pubblico. Ma che cosa dobbiamo aspettarci nel futuro della Marvel?

IndietroAvanti