Sfoglia la gallery per scoprire tutti i film sui supereroi Marvel e DC in arrivo nel 2017!

Marvel e DC: il calendario dei film sui supereroi in arrivo nel 2017. SFOGLIA LA GALLERY!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Marvel’s Guardiani della Galassia Vol. 2

Data di uscita: 25 aprile

Marvel’s Guardiani della Galassia Vol. 2

Ripulite le loro fedine penali, i Guardiani della Galassia intraprendono un nuovo esodo intergalattico per scoprire l’identità del misterioso padre di Peter Quill (Chris Pratt).

DC’s Wonder Woman

Data di uscita: 23 giugno

DC’s Wonder Woman

La storia di Diana (Gal Gadot), prima di diventare Wonder Woman: entrata in contatto con un pilota americano precipitato sulla sua isola, Diana scopre di un terribile conflitto che sta avendo luogo a livello mondiale. Combattendo al fianco del suo pilota, Diana scoprirà i suoi immensi poteri.

Marvel’s Spider-Man: Homecoming

Data di uscita: 06 luglio

Marvel’s Spider-Man: Homecoming

Un giovane Peter Parker (Tom Holland), che ha fatto il suo straordinario debutto in Captain America: Civil War, inizia ad avere a che fare con le gioie e i problemi della sua nuova identità , il supereroe spara-ragnatele Spider-man

Marvel’s Thor: Ragnarok

Data di uscita: 25 ottobre

Marvel’s Thor: Ragnarok

Ancora pochissime notizie sul terzo film sul supereroe capace di controllare il potere dei fulmini. Oltre a Chris Hemsworth, che rivestirà i panni di Thor, rivedremo anche Mark Ruffalo nei panni di Hulk e Benedict Cumberbatch nel suo nuovissimo ruolo di Doctor Strange. Nel cast anche Cate Blanchett e Tessa Thompson

DC’s Justice League

Data di uscita: 17 novembre

DC’s Justice League

Pieno di nuova fiducia nell’umanità e ispirato dalle azioni di Superman, Bruce Wayne (Ben Affleck) chiede aiuto alla sua nuova alleata Diana (Gal Gadot) per fronteggiare un nuovo nemico. Per sconfiggerlo, Bruce e Diana creeranno un team di metaumani per sventare la nuova minaccia: con loro ci saranno Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher) e naturalmente Superman (Henry Cavill).

Indietro