Harrison Ford si unirà presto al Marvel Cinematic Universe?
Sembra che Harrison Ford sarà il nuovo generale Ross dell’MCU: l’attore dovrebbe sostituire William Hurt in Captain America 4 e Thunderbolts
Alcune fonti confermano il casting di Harrison Ford come il nuovo generale Ross dell’MCU
Secondo una serie di fonti i Marvel Studios hanno assunto Harrison Ford per il loro Cinematic Universe. L’attore di Star Wars dovrebbe sostituire lo scomparso William Hurt e interpretare il generale Thaddeus Ross, forse già da Captain America New World Order. Ma andiamo per gradi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSappiamo dal Comic-Con di San Diego 2022 che un film sui Thunderbolts sarà l’opener della Fase 5. La storia vedrà come protagonista una squadra con Yelena Belova di Florence Pugh, US Agent di Wyatt Russell, Taskmaster di Olga Kurylenko, Ghost di Hannah John-Kamen, Winter Soldier di Sebastian Stan e Red Guardian di David Harbour. Tuttavia, basandosi sui fumetti, anche il generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross dovrebbe avere un ruolo significativo nel film. Sfortunatamente, la prematura scomparsa dell’attore William Hurt sembra aver cambiato i piani, anche se la Marvel non ha perso un colpo, e avrebbe assunto Harrison Ford per sostituirlo.
La notizia è stata annunciata in diretta su The Hot Mic With John Rocha e Jeff Sneider, ed è poi stata confermata da SlashFilm. Attualmente manca la conferma dai Marvel Studios, ma sembra proprio che il ruolo di Thaddeus Ross passerà proprio a Harrison Ford.
Harrison Ford che si unisce al MCU segna un momento storico nel mondo creato da Kevin Feige, che si sarebbe assicurato la star di Star Wars, Indiana Jones e Blade Runner. L’attore inoltre tornerà presto in sala con il quinto capitolo dei film su Indy. Invece nell’MCU il suo Thaddeus Ross dovrebbe essere una specie di Nick Fury degli Avengers, per la squadra di antieroi Thunderbolts.
Sebbene si presuma che Harrison Ford avrà un ruolo importante nel film Thunderbolts, Sneider ha dichiarato che il suo personaggio debutterà in Captain America: New World Order. Lo vedremo nei panni di Red Hulk come accade nei fumetti?
Vi ricordiamo infine che Captain America: New World Order esce il 3 maggio 2024, mentre Thunderbolts, diretto da Jake Schreier arriverà il 26 luglio 2024.