Marvel sta cercando di riavere gli Avengers originali per un nuovo film
La Marvel starebbe provando a riavere gli Avengers originali (inclusi Robert Downey Jr, Chris Evans e Scarlett Johansson) per un nuovo film
Marvel vuole gli Avengers?
Un nuovo film Marvel con gli Avengers originali? Questa è la notizia dell’ultima ora che sta scuotendo il mondo degli appassionati del MCU. L’indiscrezione è stata riportata da Variety, che rivela che i vertici del colosso del cinema stanno valutando di produrre un nuovo film con i 6 Vendicatori originali (Iron Man, Thor, Black Widow, Capitan America, Occhio di Falco e Hulk).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI fan del mondo dei cinecomic sa perfettamente che molti dei personaggi citati poc’anzi sono usciti di scena durante Avengers: Endgame. Ma secondo la voce apparsa in queste ore sul web si starebbe lavorando per far tornare in gioco Robert Downey Jr., Scarlett Johansson e Chris Evans.
In programma per ora ci sono ancora due pellicole legate al mondo dei vendicatori che faranno parte della Fase 6: Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars. L’uscita del primo è prevista, salvo ritardi dovuti all’attuale sciopero degli attori, il 1º maggio 2026. Il secondo film dovrebbe invece arrivare nei cinema di tutto il mondo l’anno dopo.
Ricordiamo che Iron Man e Black Widow sono morti durante l’ultimo film Marvel dedicato agli Avengers, mentre il personaggio di Evans è apparso al termine della pellicola come un uomo anziano. Sarà pertanto interessante capire come questi personaggi saranno rimessi nel circolo del Cinematic Universe.
C’è poi da fare i conti con la volontà della Johansson di lasciarsi alle spalle questo ruolo. In una recente intervista rilasciata a The Hollywood Reporter l’attrice ha dichiarato che quel “capitolo è finito. Ho fatto tutto quello che dovevo fare. Inoltre, tornare a interpretare un personaggio più volte in questo modo, nell’arco di dieci anni, è un’esperienza unica“.
Secondo alcuni rumor la scelta della Marvel di voler richiamare questi grandi nomi che hanno aiutato a decretare il grande successo del MCU è legata agli incassi. The Marvels, il nuovo film con Brie Larson che uscirà nei multisala a partire dal prossimo 10 novembre, è costato circa 250 milioni di dollari.
Leggi il nuovo romanzo di Daninseries: Se fosse una commedia romantica
Secondo alcune previsioni dovrebbe incassare nel primo weekend domestico circa 75-80 milioni di dollari. Ben lontani dai 185 guadagnati (ad esempio) da Doctor Strange nel Multiverso della Follia al debutto un anno prima.