Marvel sarebbe al lavoro su Midnight Sons con un nuovo gruppo di eroi
Marvel Studios sarebbero al lavoro su un film con protagonisti i Midnight Sons, un nuovo gruppo di supereroi capitanati da Doctor Strange e Scarlet Witch
Chi sono i Midnight Sons
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl gruppo partirà in piccolo e crescerà nei film futuri come è successo anche con gli Avengers. A dare il via a questo team di Figli della Mezzanotte sarà Doctor Strange, al quale si uniranno Moon Knight, Blade, Hannibal King, Hellstrom, Ghost Rider e Scarlet Witch. Hannibal King e Hellstrom pare saranno introdotti in Blade e approfonditi poi nel film Midnight Sons. Invece Ghost Rider dovrebbe apparire in Doctor Strange In The Multiverse Of Madness. Moon Knight ha una serie a lui dedicata in arrivo su Disney+, on Oscar Isaac come protagonista. Il film di Blade dovrebbe debuttare nel 2023 con Mahershala Ali.
Anche se i dettagli della trama di Midnight Sons sono scarsi poiché il film è ancora in fase di sviluppo iniziale, pare che Blackout sarà il cattivo principale. Sembra inoltre che Kevin Feige e i Marvel Studios siano interessati ad avere più minacce a livello di Thanos all’interno dell’MCU.
Solo il tempo dirà se effettivamente i Midnight Sons sono in arrivo nell’MCU. Tuttavia, visto l’andamento sempre più sovrannaturale delle storyline di alcuni personaggi, sembra che sia una probabile direzione che gli Studios potrebbero prendere in futuro. Tra gli altri 20 film su cui starebbero già lavorando, non ancora annunciati, sono stati citati anche Avengers 5, Eternals 2 e Captain America 4. Non resta che attendere futuri aggiornamenti dai Marvel Studios, che solo quando la fase 4 sarà avviata provvederà a annunciare nuove pellicole.
Ma le notizie non finiscono qui