Martina Cariddi rivela un brutto retroscena dal primo bacio tra Rebe e Mencia
Il primo bacio tra la Mencia di Martina Cariddi e Rebe di Claudia Salas sul set di Elite 4 è stato sgradevole per la new entry: ecco perché
Il primo bacio tra Martina Cariddi e Claudia Salas
Martina Cariddi è entrata a far parte del cast di Elite dalla quarta stagione, interpretando la studentessa Mencìa Blanco, sorella minore di Ari e Patrick e figlia del preside di Las Encinas, Benjiamin. Il suo personaggio è ribelle, passionale e molto travagliato, ma riesce a trovare una parvenza di serenità grazie a Rebeka.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl duo formato da Claudia Salas e Martina Cariddi diventa presto una delle ship più amate di Elite, infatti Rebeka e Mencia sono ra i personaggi più apprezzati della stagione. Le due si trovano a flirtare inizialmente, finché non iniziano una vera e propria storia d’amore, tra alti e bassi.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
In un’intervista su YouTube, Martina Cariddi ha svelato tuttavia che il primo bacio dato alla collega Claudia Salas è stato “sgradevole”. L’attrice parla di questo retroscena dal set di Elite 4, e di come il primo approccio romantico tra Rebe e Mencia non sia stato per lei così piacevole quanto sperava. “La scena più particolare è stata quando abbiamo girato il primo appuntamento tra Mencia e Rebeka. Avevamo entrambe molta voglia di girare questo momento perché era molto bello e molto emotivo“.
Ma cosa è andato storto?