Martina Cariddi dà il suo addio a Elite? Il post Instagram che sembra confermarlo
Anche Martina Cariddi ha dato ufficialmente il suo addio a Elite? Quei post su Instagram che sembrano delle conferme
L’addio di Martina Cariddi?
Anche Martina Cariddi potrebbe aver detto ufficialmente addio a Elite! L’attrice, che nella famosa serie tv spagnola veste i panni di Mencia, ha pubblicato una serie di post Instagram che sembrano confermare la sua uscita di scena. Ma veniamo con ordine. Chi ha già avuto modo di guardare le nuove puntate potrebbe non essere sorpreso da questa notizia. E se non hai ancora avuto modo di farlo e non vuoi imbatterti in spoiler, ti consigliamo di non proseguire con la lettura di questo pezzo. L’ultimo episodio della settima stagione ci ha mostrato quello che pare essere a tutti gli effetti l’uscita di scena dei fratelli Blanco.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAri, Mencia e Patrick sono infatti entrati nell’auto di Benjamin per lasciare ufficialmente Madrid e Las Encinas, forse per sempre. Qualche giorno fa anche Manu Rios, che nello show interpreta il ruolo di Patrick, ha scritto un post che sembra essere un vero e proprio messaggio di addio. E ora è la Cariddi a dedicare delle parole social che potrebbero confermare quanto detto. “Domani Elite 6 – scriveva nel post l’attrice il giorno prima dell’uscita ufficiale – grazie a tutti i miei colleghi e a tutto il team che è diventato una famiglia per me“. Ma questo non è l’unico post dedicato.
Visualizza questo post su Instagram
Martina Cariddi ha infatti raccolto un altro gruppo di foto dal dietro le quinte della sesta annata, che potete recuperare qui, che confermerebbero l’addio. “Ecco una piccola parte di queste riprese un po’ speciali“, è la didascalia che accompagna la gallery. Anche l’utilizzo dell’emoji del cuore a pezzi potrebbe essere un ulteriore indizio. A questo va aggiunto un altro indizio emerso online qualche giorno fa.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Successivamente all’annuncio della produzione di una settima stagione di Elite, c’è stata una gaffe di uno degli showrunner del teen drama. Quest’ultimo ha infatti postato una foto di gruppo che ritrae i protagonisti della nuova annata ma tra questi mancano la Cariddi, Manu Rios e Carla Diaz. Lo scatto è stato immediatamente cancellato dai social quando ormai era troppo tardi. Se si unisce questo indizio a quelli di cui vi abbiamo appena parlato sembra sempre più chiaro il sospetto che abbiamo.