Marlene King sogna uno spinoff sugli Haleb – ecco come lo immagina
Uno spinoff sugli Haleb? L’idea di Marlene King Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Uno spinoff sugli Haleb? L’idea di Marlene King
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChissà se in un futuro l’idea lanciata dalla produttrice si tramuti davvero in una realtà. Nel corso dell’intervista, Marlene King ha svelato un suo particolare sogno riguardante una delle coppie più amate dello show, Hanna e Caleb. L’autrice ha parlato della possibilità di creare un nuovo spinoff con protagonisti proprio gli Haleb.
“Hanna e Caleb come detective è un’idea che ho in mente – ha raccontato la King – mi divertirei tantissimo con uno show del genere“. Si tratta per adesso soltanto di un sogno della donna ma che non ha alcun collegamento con la realtà. Ashley Benson è attualmente impegnata nel cinema e nel campo della moda, mentre Tyler Blackburn fa parte del cast di Roswell, New Mexico.
Le possibilità di rivedere i due di nuovo insieme sono al momento molto basse. Ma i poteri di Marlene King sono infiniti e lei può davvero tutto.
Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui