Marlene King spiega l’assenza di cameo da Pretty Little Liars

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’autrice ha spiegato che la volontà di diversi protagonisti dello show era quella di riaffacciarsi nel mondo di The Perfectionists, anche solo per una puntata. “Ci sono parecchie persone che hanno espresso interesse nel ritornare – ha svelato la King in un’intervista a The Wrap – Per la prima stagione, ho però sentito l’esigenza di lanciare lo show da solo e farlo camminare con i suoi piedi“.

Penso però che nella prossima stagione saremo molto più aperti ad avere alcuni membri del cast originale“, ha rassicurato Marlene. Per la prima volta si ha perciò una versione dei fatti completamente diversa. Secondo le parole della produttrice, non sarebbe perciò stata una scelta del cast quella di non esserci ma piuttosto una decisione autoriale.

Se ci sarà una seconda stagione (il condizionale a questo punto è dubbio, visto che la seconda puntata di The Perfectionists è crollata negli ascolti), avremmo perciò la possibilità di rivedere i personaggi che abbiamo tanto amato in PLL. Dovremmo perciò attendere ancora un pochino. Intanto possiamo fantasticare insieme a Marlene King, che ha svelato di avere un’idea piuttosto particolare per gli Haleb

Scopriamola insieme

IndietroAvanti