Marlene King svela una possibile connessione tra Spencer e Caitlin
Spencer e Caitlin potrebbero avere un legame: parola di Marlene King Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Spencer e Caitlin potrebbero avere un legame: parola di Marlene King
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChi segue le sue serie da anni, ha ormai imparato a conoscere alla perfezione il modus operandi di Marlene King. I fan di PLL sanno alla perfezione che l’autrice ama farcire ogni singola puntata di indizi e di collegamenti che mettono in moto un meccanismo infinito fatto di teorie e macchinazioni.
Anche in The Perfectionists abbiamo trovato (e continueremo a trovare) esempi di questo tipo. Come ad esempio una sorte di legame che sembrerebbe intercorrere tra il personaggio di Caitlin e quello di Spencer. Marlene King non ha parlato apertamente di questa connessione tra i due personaggi, ma ha lasciato intendere che potremmo scoprirlo molto presto. C’entra qualcosa la politica?
Sappiamo infatti che una delle madri di Caitlin è una politica impegnata nella corsa ad una carica in Senato. Proprio questo è il motivo che ha spinto la Park-Lewis a sottostare ai ricatti di Nolan e a fingersi sua fidanzata. I fan di PLL ricorderanno sicuramente che anche Veronica Hastings, la madre di Spencer, ha iniziato un suo percorso nel mondo della politica. Che sia questa la connessione tra le due protagoniste.
C’è un’altra possibile versione che è da ricercare nei libri da cui è tratta la serie