Marlene King scrive un messaggio a Shay Mitchell dopo la notizia dell’aborto
Il messaggio di Marlene King a Shay Mitchell Attraverso il suo profilo Twitter, su cui è attivissima e dà notizie…
Il messaggio di Marlene King a Shay Mitchell
Attraverso il suo profilo Twitter, su cui è attivissima e dà notizie quasi quotidiane sull’andamento delle riprese di The Perfectionists, Marlene King ha lasciato qualche parola per Shay Mitchell. “Complimenti a Shay per aver parlato di un vero disagio che ha vissuto lo scorso anno – ha scritto l’autrice – Noi possiamo aiutarci l’un l’altro sui social media postando ciò che ci accade e essendo più gentili nel replicare a questi racconti“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaKudos to @shaymitch for a posting a truthful hardship she experienced last year. We can help each other on social media by posting our truths and being more kind in our replies to those truths. We have the power to make the world a better place to live in.
— I. Marlene King (@imarleneking) January 2, 2019
“Abbiamo il potere di far diventare il mondo un posto migliore in cui vivere“, ha concluso la King. Un messaggio solidale da parte di Marlene, che ha preso molto a cuore quanto accaduto alla sua ex protagonista. In futuro le due torneranno a lavorare insieme? In passato si è molto parlato di una loro prossima collaborazione lavorativa.
Proviamo a fare il punto della situazione