Marlene King spiega perché non ha portato anche Shay Mitchell in The Perfectionists
Marlene King parla della fine della storia delle Emison Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Marlene King parla della fine della storia delle Emison
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSin da Pretty Little Liars, Marlene King ha avuto uno scambio di opinioni quasi quotidiano con i fan della serie. Attraverso il suo profilo Twitter, la produttrice ha sempre risposto a gran parte dei quesiti che venivano posti dai seguaci dello show. Ora, la King è tornata a conversare con i fan. Uno di questi, ha riportato le parole dell’autrice in un’intervista riguardante proprio le Emison.
“Emily ed Alison erano una così bella coppia – ha dichiarato Marlene – ed è stato davvero importante per me presentarle per quelle che sono realmente e perché sono separate ora e il motivo per cui non possono stare insieme“.
“Spero che i fan siano aperti all’onestà di questa relazione e che accettino come questa evolva in questi 10 episodi. Sono speranzosa che accettino l’idea che anche Alison abbia il diritto di trovare di nuovo l’amore”, conclude la King. Parole che hanno ovviamente sconvolto i fan della coppia, che hanno chiesto lumi alla donna.
E la risposta di Marlene King non è tardata ad arrivare