Marlene King ha spiegato su Twitter il perché dell’assenza di Shay Mitchell in The Perfectionists e ha raccontato cosa pensa delle Emison

Le scelte di Marlene King sono state molto spesso discusse e criticate. I fan di Pretty Little Liars nel corso degli anni non hanno risparmiato giudizi negativi nei confronti delle scelte autoriali della donna. Non sembra uscire indenne dal radar del fandom nemmeno The Perfectionists.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo spinoff di PLL parte già da un presupposto che ha fatto indispettire alcuni fan. Al centro del nuovo mondo e dei nuovi misteri ci sono due volti della serie originale, Alison e Mona. Mancano all’appello le altre amatissime Liars e, soprattutto, Emily. I fan dello show Freeform ricorderanno che la coppia delle Emison è riuscita a conquistare il suo agognato lieto fine.

Tuttavia Shay Mitchell non sarà presente in questo nuovo capitolo della vita della DiLaurentis e questo ha fatto storcere il naso a molti seguaci. Già nel corso della premiere di The Perfectionists, è stata spiegato che l’assenza della Fields è dovuta ad una crisi della coppia. Ora anche Marlene King ha chiarito, su Twitter, il perché della sua scelta e il suo pensiero sulle Emison.

Leggiamo insieme le sue parole

Avanti