Melissa è A.D. e Wren suo complice? | Le ultime dichiarazioni di Marlene King sui prossimi episodi di Pretty Little Liars

In molti si sono domandati quando la King abbia comunicato al diretto o alla diretta interessata (molto più probabilmente una donna, e qui vi spieghiamo perché) di essere stato scelto per impersonare A.D., e la risposta è arrivata sempre tramite HollywoodLife:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(A.D., ndr) lo ha saputo un po’ prima del tempo, per poter fare alcune ricerche e farsi quell’idea”.

Al di là del fatto che non è ben chiaro a quali ricerche si riferisse, neanche un simile particolare riesce a distoglierci dall’idea della colpevolezza di Melissa. La DeVitto, impegnata sul set di Chicago Med, potrebbe essere stata ingaggiata per soli due o forse anche un solo episodio in tutto, esattamente come accadde per Vanessa Ray all’epoca di Big -A e di Charlotte, della quale – alla stregua di Melissa – si buttò qua e là qualche riferimento en passant nel dipanarsi della stagione in corso.

In conclusione, l’ipotesi Melissa, anche considerate tali dichiarazioni, non cessa di rimanere la più plausibile, e forse ormai persino la più auspicabile.

IndietroAvanti