Fra coloro che, per celebrare la conclusione della serie, sono nuovamente approdati negli studi della Warner partecipando così alle riprese, ci sono stati Sara Harvey, Noel Kahn, ora Holden, e se non contiamo i genitori delle liars saranno infine Wren, Melissa (nonché Charlotte!) i soli altri personaggi più eclatanti. Secondo le parole dell’ideatrice di Pretty Little Liars, la scelta di richiamare Julian Morris e la stessa Torrey DeVitto sarebbe stata primaria. A proposito di Wren, che già sappiamo sarà al centro dell’ultimo colpo di scena, la King anticipa:

“Lo vedremo prima nel bar di un aeroporto insieme a Spencer, occasione in cui lei vede Ezra, e non so… la circostanza sarà un po’ equivoca. Credo scopriremo che il suo ritorno in città sia dovuto a qualcosa di più”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Che questo qualcosa abbia a che fare proprio con la ex, Melissa? Sappiamo che la DeVitto comparirà negli ultimissimi episodi, e che la vedremo in una scena a cavallo come Jenna. Simili indiscrezioni, nonostante i tentativi della King di stornare l’attenzione dalla sorellastra di Spencer, continuano ad accentuare i nostri sospetti.

E su quando ha dovuto comunicare chi era A.D., Marlene King rivela…

IndietroAvanti