Marlene King su The Perfectionists e il reboot

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come noto, il poco fortunato spinoff di Pretty Little Liars è stato chiuso dopo appena una stagione. The Perfectionists, che vedeva come protagoniste Sasha Pieterse e Janel Parrish, è rimasto senza un finale a causa dei bassi ascolti rilevati dagli unici 10 episodi prodotti. E’ rimasta sconosciuta perciò l’identità del Professore, il misterioso assassino che ha preso di mira Alison, Mona e gli studenti dell’università di Beacon Heights. Marlene King ha svelato come mai ha scelto di non svelare ancora questo mistero.

Non rivelerò l’identità del Professore perché vorrei approfondire ancora questo mistero in Pretty Little Liars“, ha dichiarato la King che sembra intenzionata a portare avanti la sua personale battaglia a tutti i costi. E a proposito di Pretty Little Liars: Original Sin, Marlene ha dato la più democristiana delle risposte. “Penso sia incredibile che altri vogliano creare una serie basandosi sull’universo di PLL – ha risposto – dimostra quanto è importante la serie, siamo fieri dell’originale“. Intanto le riprese del reboot continuano.

Dopo aver ufficializzato il cast delle nuove Liars infatti Aguirre Sacasa ha confermato che la produzione dello show è ormai entrata a regime. Per vedere il risultato finale dovremmo però attendere almeno il 2022: non c’è infatti ancora una data ufficiale.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti