Marlene King sul rinnovo di The Perfectionists: ‘Scontato’
Marlene King replica a una fan sul rinnovo di The Perfectionists: “Quello è scontato” Entra nel nostro gruppo WhatsApp per…
Marlene King replica a una fan sul rinnovo di The Perfectionists: “Quello è scontato”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer qualcuno potrebbe avere soltanto il sapore di un desiderio condiviso, per altri la frase di Marlene King sarebbe tutt’altro che casuale. Quando infatti l’autrice di The Perfectionists ha risposto “Quello è scontato” alla proposta della sua fan, in molti si è fatta strada la convinzione che le trattative per il rinnovo della serie potrebbero essersi concluse.
“Quale show televisivo vi piacerebbe rivedere per una stagione in più?”, chiedeva l’account ufficiale di Hulu, piattaforma che si è aggiudicata la distribuzione della serie. “Che ne dite di #PLLThePerfectionists? Tornerà? È d’obbligo”, rispondeva dunque una fan a cui la King ha replicato “Questo è ovvio”.
Il lungo silenzio del network starebbe insomma per schiudersi nella felice notizia che Alison, Mona e la nuova banda di bugiardelli tornerà anche l’anno prossimo.
Ma di che cosa potrebbe (anzi dovrebbe) parlare la seconda stagione della serie?