Marlene King: la prima volta che fu bullizzata dai fan di Pretty Little Liars
La creatrice di Pretty Little Liars Marlene King ricorda la prima volta in cui fu sommersa dalla collera dei fan…
La creatrice di Pretty Little Liars Marlene King ricorda la prima volta in cui fu sommersa dalla collera dei fan per una sua scelta autorale nella seconda stagione.
Avete letto bene: Marlene King ha sostenuto di essere stata più volte vittima di bullismo da parte dei fan di Pretty Little Liars sin dalla messa in onda dei primi episodi della serie. Sulla trasposizione televisiva dei romanzi di Sara Shepard, infatti, c’era parecchia aspettativa, ma era inoltre profondo lo scetticismo di molti lettori nei riguardi di un’autrice e produttrice all’epoca del pilot sostanzialmente sconosciuta.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Non mi conoscevano, e non volevano che mandassi a rotoli questa opportunità di dare la vita ai loro personaggi e al loro mondo preferito. Io non volevo deluderli, perciò ho prestato attenzione a tutti i trend delle loro idee”.
Ed è stata questa la costante che – come si è detto altrove – potrebbe aver gravemente nuociuto in fin dei conti alla salute dello show, troppo spesso orientatosi secondo gli isterismi dei suoi spettatori. Ma quando è stata la prima volta in cui la King ha capito di essere diventata parte di qualcosa molto più grande di lei? Lo confessa lei stessa.