Marlene King replica a tutte le polemiche su The Perfectionists
Marlene King risponde ai fan sul flop di The Perfectionists: “Fiduciosa nella famiglia di Pretty Little Liars” Entra nel nostro…
Marlene King risponde ai fan sul flop di The Perfectionists: “Fiduciosa nella famiglia di Pretty Little Liars”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Dovreste spostare il giorno di messa in onda dello show, per evitare che ci sia competizione con Riverdale“, le ha fatto notare uno dei suoi follower. Uno degli ostacoli di The Perfectionists potrebbe cioè essere la concorrenza.
Riverdale è senz’altro lo show più seguito dalla fascia di pubblico tanto cara ai pubblicitari. E la serie non conta soltanto su una trama solida e accattivante, ma anche su un cast seguitissimo sui social e, almeno in America, sulla spinta non trascurabile di Netflix. Inoltre, non dimentichiamoci che sin dal suo debutto Riverdale fu decantato come il vero erede di Pretty Little Liars, specie perché traghettò il giovane pubblico della serie di Freeform su The CW.
Davanti a questa contestazione, tuttavia, Marlene King non ha ceduto alla polemica difendendo la collocazione di The Perfectionists. “Cerchiamo di non cedere nell’orario in cui andiamo in onda. Ho fiducia nella famiglia di Pretty Little Liars“, ha detto.
Non mancano però anche gli attacchi dal punto di vista creativo, e su quelli Marlene ha chiaramente il dente avvelenato…