Marlene King a ruota libera su Instagram: l’autrice dello spinoff di Pretty Little Liars The Perfectionists risponde alle polemiche dei fan.

Ora che le sue celebri esternazioni su Twitter si sono diradate, Marlene King preferisce la piattaforma Instagram per esprimere il proprio parere. Stavolta, la celebre creatrice di Pretty Little Liars e del meno fortunato Famous in Love ha deciso di rispondere ai fan che nelle scorse due settimane si sono approcciati a The Perfectionists. Lo spinoff di Pretty Little Liars, come già accaduto per il suo predecessore Ravenswood, non sta riscuotendo il successo sperato. E tra chi ne contesta la programmazione e chi si sente tradito nelle aspettative, sembra che la serie non convinca. Ma la storia ci ha insegnato che quando gli attacchi si fanno troppo numerosi Marlene King non si trattiene, e così è successo con The Perfectionists.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’autrice della serie ha deciso infatti di replicare a un discreto numero di fan che, a commento del suo ultimo post su Instagram, ha contestato diversi aspetti di The Perfectionists.

Qualcuno ha sottolineato l’imbarazzo dei risultati d’ascolto. Dal primo al secondo episodio, The Perfectionists è già precipitato del 50% sulla fascia di ascoltatori più preziosa agli occhi degli inserzionisti. Lo stesso bisogna purtroppo constatare per quel che riguarda il numero di telespettatori, passato da circa 450 mila ad appena 200 mila. Dati che costringeranno il network a porsi inevitabili domande.

Ma prima di capire che cosa effettivamente non vada nella serie, vediamo come Marlene King ha affrontato tutte le polemiche sull’attuale flop di The Perfectionists.

Avanti