Marlene King non esclude lo spin-off di PLL, ma gira il pilot di un’altra serie
Interpellata dai microfoni di ET, l’autrice televisiva ha definito una possibilità piuttosto definitiva l’ipotesi dello spin-off, senza però voler anticipare…
Interpellata dai microfoni di ET, l’autrice televisiva ha definito una possibilità piuttosto definitiva l’ipotesi dello spin-off, senza però voler anticipare alcunché sulle dinamiche che potrebbero legittimarlo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Non è un dato certo, ma c’è qualche idea che sta girando. Tutti sanno che amo questo mondo. Adoro giocare in questo mondo e amo questi personaggi, perciò sarebbe divertente che alcuni di loro continuassero ad andare avanti nelle loro vite… Ma non ho intenzione di dire ancora quali potrebbero essere questi personaggi”.
Ciononostante, i fan più attenti di Pretty Little Liars, e in special modo coloro che hanno preso parte ad una delle ultime convention inglesi dello show, non si sono lasciati sfuggire l’indiscrezione emersa da un panel al quale era presente Andrea Parker (aka Mary Drake e sorella pazza), secondo cui almeno due attrici della serie avrebbero già girato un pilot per una nuova avventura con Marlene.