Marlene King sul momento esatto della rivelazione di A.D. in Pretty Little Liars
Convention di Pretty Little Liars, indiscrezioni serpeggiate online e via dicendo ci hanno infatti fornito parecchi dettagli circa l’episodio finale:…
Convention di Pretty Little Liars, indiscrezioni serpeggiate online e via dicendo ci hanno infatti fornito parecchi dettagli circa l’episodio finale: sappiamo che sarà lungo due ore, che verrà completato da uno speciale atto a chiarire qualsiasi dubbio cocente, che vedrà i protagonisti tutti ottenere il proprio lieto fine, che vi compariranno da Charlotte a Melissa, da Mona a Jenna, e che la storia subirà un balzo in avanti di almeno due anni confermato da alcuni attori della serie.
Presumibilmente, il salto temporale si porrà proprio in coincidenza con la rivelazione di A.D., dopo la quale il corso della narrazione avrà un ritmo più disteso per consentire ad ogni storyline di risolversi felicemente. Del resto, una simile prospettiva porta a credere che il racconto dei restanti stralci della serie dovrà conseguentemente spingere le liars ad un passo dalla scoperta di chi sia A.D. già nella 7×19. Insomma, ormai non resta che contare i minuti!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema