Marlene King mette like ai tweet della Rowling e i fan si scatenano
La mente dietro Pretty Little Liars ha messo like ai tweet sulle persone trans di J.K. Rowling, ma si sarebbe…
La mente dietro Pretty Little Liars ha messo like ai tweet sulle persone trans di J.K. Rowling, ma si sarebbe trattato di un errore
L’autrice di Pretty Little Liars è molto attiva su Twitter e sempre in contatto con i fan della serie. Dopo i recenti tweet di J.K. Rowling in merito alle persone trans, l’autrice è finita in una bufera mediatica, e anche la stessa Marlene King ha rischiato grosso.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInfatti Marlene King ha messo like a uno dei tweet incriminati scritti dalla Rowling, e i fan non hanno tardato ad accorgersene. In molti infatti hanno notato che la produttrice compariva tra i mi piace al tweet controverso scritto da J.K. Un utente ha prontamente fatto uno screenshot, taggando Marlene King e chiedendo spiegazioni.
All’accusa Marlene ha velocemente risposto, dichiarando di aver accidentalmente cliccato like. “Sono del tutto contro questo post. Grazie per avermelo fatto notare, la cosa è stata corretta”. Molti altri poi hanno continuato a taggare Marlene King per chiedere spiegazioni, ma la sceneggiatrice ha risposto a tutti nello stesso modo. A un altro utente ha detto: “Che schifo è la parola giusta. Non ho intenzionalmente cliccato like. Devo aver accidentalmente premuto l’icona mentre leggevo il post. Sono totalmente in disaccordo”.
Un’altra dichiarazione è poi stata: “Stavo leggendo il post e mi sono sentita del tutto confusa. Non mi ero nemmeno accorta di aver messo like. Ho subito rimosso il mio mi piace perché non sono d’accordo”.
Poi per giustificarsi Marlene King ha deciso di spingersi ancora oltre.