Marlene King e le bambole – sono le protagoniste di The Perfectionists?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Hey, bambola“, scrive Marlene King sotto lo scatto che mostra le quattro bambole. Di primo acchito, si potrebbe pensare che le quattro pupe siano la versione giocattolo delle Liars. Ma un occhio più attento potrà notare che ci sono degli indizi inconfutabili. In primo luogo la seconda bambola da sinistra indossa un top giallo ed una corona che ci fanno immediatamente pensare ad Alison.

Come dimenticare la maglia indossata dalla DiLaurentis (e da diversi abitanti di Rosewood) la notte in cui è scomparsa. Alla sua destra ne troviamo poi una vestita completamente di nero, esattamente come Mona al termine della seconda stagione ammise di essere -A. Infine, le altre due bambole sembrano essere Ava e Sydney. L’aspirante stilista è all’estrema sinistra, con un abito a quadri rosa e bianco.

La seconda è invece quella all’estrema destra, con un look più sportivo. Cosa vuole dirci Marlene King con questa foto? L’autrice è davvero riuscita a trovare un nuovo network dove verranno date risposte alle domande in sospeso della prima stagione di The Perfectionists? Gli indizi che ha disseminato sul web lasciano supporre proprio questo…

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

IndietroAvanti