Marlene King beve il bourbon di Ian Somerhalder e Paul Wesley
Ian Somerhalder e Paul Wesley e l’augurio di buone feste Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Ian Somerhalder e Paul Wesley e l’augurio di buone feste
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe come Marlene King avete acquistato il bourbon prodotto da Ian Somerhalder e Paul Wesley durante le feste, avrete senz’altro ricevuto anche un biglietto d’auguri in cui appaiono i due. Sul web sono molti i clienti di “Brothers Bond” che hanno mostrato la foto che accompagna ogni bottiglia acquistata.
Ecco la Christmas Card in cui Ian e Paul augurano “buone feste” ai propri clienti. Un biglietto che molti ex fan di The Vampire Diaries hanno particolarmente gradito proprio perché appaiono i due ex fratelli Salvatore. Dopo la fine di TVD, Paul ha continuato a lavorare in tv e recentemente è apparso nella serie Tell me a story.
Diverso il caso di Ian che, dopo la brevissima e poco fortunata parentesi di V-Wars su Netflix, è praticamente sparito dai radar. Sono in molti a richiederlo a gran voce in una nuova serie, ma per ora non ci sono notizie ufficiali a riguardo.
Le news sul mondo delle serie tv non sono finite qui