Sfoglia la gallery e scopri i messaggi di auguri del cast di Pretty Little Liars per il compleanno di Marlene King.

Ashley Benson è stata una delle prime ad augurare il meglio a Marlene King. “Mar. La mia gemella. Il mio amore. Ti voglio bene. Hai cambiato la mia vita. Sei la mia ispirazione ogni giorno. Sono così grata di avere qualcuno come te ”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ecco il messaggio di Troian Bellisario: “Questa donna è fantastica. Ha creato dei mondi in cui io posso giocare, mi ha incoraggiata a fare delle cose che non avrei mai immaginato di fare e mi ha insegnato così tanto. E continua a farmi scoppiare a ridere quando fa tutto questo. Una moglie incredibile, una madre, una produttrice, una scrittrice e una regista (e non c ’è alcun ordine in questo). Lei fa tutto. Buon compleanno Marlene. Spencer Hastings ed io ti vogliamo bene ”.

Proseguiamo con gli auguri di Lucy Hale: “Buon compleanno ad una leader, una Wonder Woman e una straordinaria amica. Ti voglio bene ”.

È il turno di Sasha Pieterse: “Buon compleanno Mar. Ti voglio bene ”.

Anche Janel Parrish (Mona nella serie) ha lasciato il suo messaggio di auguri a Marlene: “Buon compleanno a questa incredibile donna che ha cambiato la vita di tutti noi e ci ha permesso di essere parte della #PLLFamily. Una stupenda madre per noi tutti. Ti voglio bene Mar. Sono così eccitata per tutto quello che sta per arrivarti ”.

È il turno dei maschietti. Partiamo da Ian Harding: “Con tanto amore buon compleanno a questa donna. Lei ha letteralmente cambiato la mia vita. Le mie scuse per la mia incapacità di scattare foto non sfocate ”.

Keegan Allen ha cercato di coinvolgere i suoi follower chiedendo loro il motivo per cui sono grati a Marlene: “Buon compleanno Marlene. Scrivi in un commento il motivo per cui le sei grato. Inizio io: #spoby ”.

Infine anche Tyler Blackburn ha voluto lasciare il suo messaggio di auguri alla King: “Buon compleanno ad una donna straordinaria, madre, creatrice e cazzuta. Grazie per tutto ci che hai fatto per me. (anche Keegan è carino) ”.

Indietro