Marlene King svela il destino di una protagonista di Pretty Little Liars
Marlene King aggiorna i fan sul destino di Addison Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Marlene King aggiorna i fan sul destino di Addison
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn aggiornamento che arriva direttamente dalla creatrice della serie! E’ stata Marlene King in persona che, attraverso il suo profilo Twitter, ha dato a suo modo delle ulteriori informazioni sulla scomparsa di Addison. Un utente ha infatti postato una foto della ragazza e ha sollecitato la King.
She’s still missing. https://t.co/a7TpYskFS5
— I. Marlene King (@imarleneking) April 23, 2020
“E’ ancora scomparsa“, è la risposta della King. Nei mesi appena successivi alla fine di Pretty Little Liars si parlò a lungo della possibilità di avere uno spinoff proprio su Addison, la queen bee di nuova generazione che sembrava una vera e propria Alison 2.0.
Questo progetto venne però immediatamente accantonato quando nel 2019 Marlene decise di puntare invece su The Perfectionists contando sulla possibilità di riavere sia Sasha Pieterse che Janel Parrish. E se la King avesse intenzione di ritornare al piano A?
Attualmente non ci sono indizi che lascino pensare che da parte dell’autrice ci sia in cantiere un nuovo spinoff di PLL, ma chissà che in futuro ciò non possa accadere.
Le news sul mondo di Pretty Liars non sono finite qui