Mark Ruffalo sarà in She Hulk con Tatiana Maslany?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra le indiscrezioni su She Hulk, si ipotizza che al fianco di Tatiana Maslany si possa andare ad aggiungere lo stesso Mark Ruffalo. Infatti, quando la serie è stata annunciata, Kevin Feige aveva precisato che ogni show di Disney+ è fondamentale per lo sviluppo della storia. Non è quindi da escludere che, come succederà in The Falcon and The Winter Soldier, Loki, WandaVision e Hawkeye, in questo show subentri un attore dei film.

Lo stesso discorso vale al contrario, ogni attore che appare nelle serie Disney+, come anche Ms Marvel e Moon Knight, ha un contratto per entrare a far parte dell’universo cinematografico.

Come sappiamo per ora l’MCU è carico di film che sono pronti al debutto, fino almeno alla fine del 2022. Teoricamente anche il 2023 avrebbe già dei titoli ipotetici, ma non ci sono certezze, visto anche il disagio creato dal COVID. Nessun film su Hulk con Mark Ruffalo, appare nella lista delle prossime uscite.

Per quanto riguarda She Hulk invece non si hanno informazioni in merito alla data di uscita. Alcune indiscrezioni ipotizzano un suo debutto nel corso del 2022, ma, dato che non è ancora noto il giorno di inizio delle riprese, è difficile immaginare con certezza da quando sarà disponibile su Disney+.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti