Riverdale 5, l’addio a Hiram Lodge

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

All’uscita di scena di Mark Consuelos corrisponde ovviamente anche quella di Hiram Lodge. Nel diciannovesimo e ultimo episodio della quinta stagione, andato in onda la scorsa notte negli Stati Uniti, il villain principale della serie ha fatto la sua uscita di scena definitiva. A provocare il suo esilio forzato dalla cittadina è stata proprio sua figlia Veronica, che lo ha incastrato una volta per tutte per le sue malefatte.

La ragazza ha infatti trovato prove schiaccianti contro il padre riguardo un omicidio. Prima di abbandonare la città però Hiram ha lasciato un ultimo ricordino al suo nemico giurato Archie. L’uomo ha infatti lasciato una bomba sotto il letto del “red paladin”. Su quel letto ci sono sia il ragazzo che Betty, ormai diventati a tutti gli effetti una coppia. Riusciranno a salvarsi e a mettersi in salvo prima che la bomba esploda?

La risposta a questo cliffhanger la avremo tra poco più di un mese. Riverdale tornerà infatti con la sua sesta stagione a partire dal prossimo 16 novembre nella collocazione inedita del martedì sera. Non ci resta che pazientare ancora un pochino per scoprire cosa accadrà.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti