Mark Consuelos e le reazioni del web

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il video che mostra Mark Consuelos furioso e pronto a difendere suo figlio ha fatto ovviamente il giro del web. In molti hanno apprezzato il gesto spontaneo dell’uomo che, notato il comportamento scorretto dell’avversario del figlio, è immediatamente intervenuto. “Penso sia comprensibile ed è vergognoso che qualcuno abbia venduto questo video a TMZ“, ha dichiarato un utente.

Avrei fatto la stessa cosa, quello non è wrestling ma boxe“, ha commentato qualcun altro. Tuttavia non tutti sono della stessa opinione. C’è infatti chi ha criticato il comportamento dell’attore di Riverdale e ha ritenuto inopportuno il suo intervento. “Non importa cosa sia successo, avrebbe dovuto rimanere sugli spalti – scrive – È compito dell’arbitro occuparsi di qualsiasi problema“. “Se Mark non riesce a seguire le regole, scortatelo fuori, altrimenti prendi una pillola per rilassarti e resta seduto. È così semplice“, è l’ironico commento di un altro profilo.

Qualunque sia la vostra opinione in merito, senza dubbio quello di Mark Consuelos è stato un intervento spontaneo e forse molti genitori, al suo posto, si sarebbero comportati allo stesso modo.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti