Mark Consuelos interviene durante un incontro di wrestling di suo figlio – il video
Mark Consuelos, interprete di Hiram Lodge, scende in campo per difendere il figlio durante un incontro di wrestling – il…
Mark Consuelos, interprete di Hiram Lodge, scende in campo per difendere il figlio durante un incontro di wrestling – il video
La lotta libera torna prepotentemente a far parte della vita di Mark Consuelos. L’interprete del temibile Hiram Lodge in Riverdale ha mostrato un lato estremamente protettivo in un video di vita quotidiana apparso in questi giorni. In questo caso l’attore non ha però difeso la sua “hija” Veronica ma il suo vero figlio. Come noto, Consuelos è sposato con la conduttrice/attrice americana Kelly Ripa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa coppia ha tre figli: Michael Joseph (che abbiamo visto in Riverdale nel corso dell’episodio flashback della terza stagione), Lola Grace e il più piccolo Joaquin Antonio. Ed è proprio quest’ultimo ad essere il protagonista di una clip postata qualche ore fa da TMZ. Nel frame in questione, vediamo il figlio di Mark coinvolto in un incontro di wrestling durante un torneo scolastico. L’avversario sembra avere la meglio e riesce a mandare al tappeto il giovane. Ed è qui che entra in ballo Mark Consuelos, come potete vedere cliccando qui.
L’attore, seduto sugli spalti a guardare l’incontro in compagnia di sua moglie, si alza e raggiunge il centro della palestra e sembra dirigersi minacciosamente verso l’altro duellante. Alcune persone si mettono in mezzo e sembrano evitare che la situazione degeneri ulteriormente.
Sul web in molti hanno preso le parti dell’attore