Il marito di Jo di Grey’s Anatomy protagonista di episodi molto dark

Secondo alcune anticipazioni, la midseason premiere di Grey’s Anatomy riprenderà esattamente da dove l’abbiamo lasciata. Ritroveremo dunque, Jo atterrita di fronte al marito, che ha scoperto la sua nuova identità e in che parte dell’America la giovane si è rifatta una vita.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Abbiamo già avuto modo di comprendere che si tratta di una persona fortemente violenta, dai racconti che la dottoressa Wilson ha fatto. Questo, tuttavia, non sarà l’unico tratto del carattere che descrive l’uomo, rappresentato come una persona fortemente manipolativa e a parlarne è Kevin McKidd.

I prossimi due episodi saranno molto oscuri e intensi, ma tutto verrà affrontato e tutta la storia si risolverà – più o meno – in un modo straordinario e salvifico

Possiamo, dunque, aspettarci un arco di due episodi in cui il marito di Jo di Grey’s Anatomy giocherà quelle che probabilmente saranno le ultime carte nei confronti della ragazza. Da parte dei colleghi della specializzanda, inoltre, non mancherà il supporto, che però potrebbe incontrare qualche difficoltà.

IndietroAvanti