Grey’s Anatomy: Che cosa succederà a Jo e quale sarà il ruolo del marito?
Il marito di Jo di Grey’s Anatomy ha raggiunto la ragazza al Grey Sloan Memorial. Che cosa succederà al ritorno…
Il marito di Jo di Grey’s Anatomy ha raggiunto la ragazza al Grey Sloan Memorial. Che cosa succederà al ritorno della serie di Shonda Rhimes?
Fin dalla tredicesima stagione abbiamo sentito parlare del famigerato marito di Jo di Grey’s Anatomy. Dopo la lite di Karev (Justin Chambers) e DeLuca (Giacomo Gianniotti), nella quale Alex ha picchiato Andrew, la ragazza ha confessato allo specializzando di essere già sposata. La giovane ha tenuta nascosta la sua storia di violenza domestica anche a Karev e questo ha fatto capitolare la loro relazione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuando, prima del processo, Jo ha confessato tutto ad Alex, l’uomo si è messo alla ricerca del marito della giovane. Abbiamo avuto modo di conoscere Matthew Morrison nel ruolo di Paul e, sebbene la serie avesse lasciato il suo personaggio in sospeso, ha deciso di farlo ricomparire proprio nel midseason finale.
Jo, ora, dovrà affrontare il suo passato e Paul non le renderà la vita facile. Ma che cosa accadrà alla giovane specializzanda?